La sede nazionale UAI – Unione Artigiani Italiani e delle PMI ha siglato un accordo con Asso Cral Italia grazie al quale i soci UAI possono usufruire di tutte le convenzioni Asso Cral Italia (circa 20.000 convenzioni in tutta Italia).
L’iniziativa promossa da UAI intende incentivare il risparmio e la promozione sociale a favore di imprese, famiglie e lavoratori iscritti alla Confederazione, nonché di tutte le sedi territoriali.
Le parti promuoveranno interazioni fra le due entità favorendo e sviluppando sinergie comuni.
Asso Cral è una Società Cooperativa con sede a Firenze, avente come oggetto sociale la fornitura di Servizi al mondo dell’Associazionismo. Il Gruppo, leader nel panorama dell’aggregazione sociale ad oggi fornisce i propri servizi ad oltre 10 milioni di cittadini e promuove le interazioni fra strutture associazionistiche favorendo e sviluppando sinergie comuni. La Mission di Asso Cral è incrementare lo sviluppo della intercomunicazione per creare nuclei di interessi comuni e realizzare un brand che si proponga come linea direttrice nella realizzazione di benefici ed agevolazioni per la propria base.
Per ottenere le agevolazioni e gli sconti presso le attività convenzionate Asso Cral, il socio UAI dovrà:
- richiedere la tessera numerata UAI – Asso Cral presso la sede territoriale UAI dove si è iscritto (servizio gratuito per i soci UAI);
- presentare la tessera UAI – Asso Cral presso le attività convenzionate;
- registrarsi sul sito web Asso Cral e gestire il proprio profilo, inserendo il numero della propria tessera UAI – Asso Cral ed effettuare gli acquisti on-line scontati, ricevere il cash-back e utilizzare molti altri servizi.