Menu Chiudi

Firenze – Fiera promozionale C.C.N. Viale Europa Shopping Center – TUTTI IN MASCHERA in VIALE EUROPA !!! – negozi aperti gadget promozioni – stand artigianato, enogastronomia, street-food, generi vari – Domenica 18 febbraio 2018 ore 8:00 – 20:00

UAI Firenze organizza gli eventi del Centro Commerciale Naturale “Viale Europa Shopping Center” in Viale Europa a Firenze (zona Gavinana – Firenze Sud-Est), con la pedonalizzazione dei controviali.
 
Gli eventi sono ad accesso gratuito e prevedono l’apertura straordinaria dei negozi aderenti alle varie iniziative, i quali potranno allungarsi in strada con propri stand; inoltre, per una migliore riuscita delle varie manifestazioni, saranno presenti anche operatori su area pubblica per la realizzazione di mercatini con prodotti alimentari tipici regionali, street food, dolciumi, cioccolato, noccioline, fiori, piante, oggettistica, prodotti artigianali, moda, accessori e generi vari in tema con la stagione e con le tradizioni del periodo.
 
Il programma da fine gennaio a metà aprile sarà incentrato sui temi del Carnevale, della Primavera e dei fiori e dei prodotti di qualità.
 
Sono invitate a partecipare attivamente tutte le realtà locali, non solo le attività commerciali, ma anche tutte le Associazioni operati a livello locale in ambito educativo, culturale, musicale, sportivo, sociale.
 
Ogni contributo è gradito tutti gli interessati sono invitati a contattare UAI Firenze Tel 055.430574
 
 
DOMENICA 18 FEBBRAIO ore 8 – 20
TUTTI IN MASCHERA IN VIALE EUROPA !
 
DOMENICA 25 MARZO ore 8 – 20
VIVA LA PRIMAVERA IN VIALE EUROPA
 
DOMENICA 22 APRILE ore 8 – 20
FESTA DEI FIORI IN VIALE EUROPA
 
DOMENICA 29 APRILE ore 8 – 20
FESTA DEI PRODOTTI DI QUALITA’ IN VIALE EUROPA
 
Date e programmi potranno subire variazioni, per gli aggiornamenti gli interessati possono seguire le pagine Facebook
(CLICCA “MI PIACE”)
 
U.A.I. FIRENZE
Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese della provincia di Firenze
 
VIALE EUROPA SHOPPING CENTER
Associazione Centro Commerciale Naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *